mercoledì 11 novembre 2009

Cappellino

Ciaoooo!!!!E' davvero troppo che non posto qualcosa,in realtà ho fatto poco in questo periodo,ma mi rifarò!Appunto per questo ho voluto fare un regalo a mano a una mia amica,e quale materiale usare con questo freddo se non la lana?Cosa c'è di meglio di un bel cappellino per scaldare un po' la testolina infreddolita!E.... ecco qua!



Un cappellino lavorato a maglia con tanto di copriorecchie cordoncini e pon pom!Lavorato a righe colorate e con dei disegni sul bordo...come vi sembra?Alla mia amica è piaciuto molto e devo dire che piace anche a me...e a voi piace?

7 commenti:

  1. è davvero bellissimo!!! e con i 2 gradi che ci sono oggi qui in brianza andrebbe proprio benone ^^
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. come mi sembra???? stupendo e bellissimo!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Piace tantissimo anche a me!!! Sarà rimasta molto contenta la tua amica! Buon fine settimana e grazie per la visita, Renata.

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie del commento e tanti complimenti anche a te per i tuoi bellissimi lavori!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Passa dal mio blog c'è un premio per te
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  6. complimenti è proprio un bel cappellino morbidoso e calduccio,ora ci vuole proprio!!brava!!

    RispondiElimina
  7. E' molto molto bello e ben fatto!!! Penso che sia anche caldissimo e mi piacciono molto anche i colori! Complimenti di cuore!

    RispondiElimina