domenica 9 agosto 2009

Non sembra comodo?


Una settimana fa ho cominciato a fare questo cuscino giallo lavorato a coste...ogni tanto sentivo che qualcosa impediva al filo di scorrere,pensavo al gomitolo che si srotola male, a volte capita, o al filo incastrato sotto la sedia,e invece no!Guardo e chi trovo?I gatti che felici giocano con la lana!Si divertivano così tanto che quasi non avevo il coraggio di togliergli la lana dalla bocca!!!Ma dopo tante peripezie ieri finalmente l'ho finito!

Ma nonostante non ci sia più lana con cui giocare visto che adesso è un cuscino,ai gatti continua a piacere!Guardate qui!!!

4 commenti:

  1. ciao lintzei sono silvia pensieri animali, se puoi mandami i tuoi dati entro il 20 agosto per lo swap pastello a silviafly@libero.it
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  2. no scusa annulla li avevo già riceuti
    bellissimo gatto
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti, benvenuta nel mondo blog.
    Anche io sono siciliana, dolcissimo il tuo gatto.
    Un saluto
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per essere passata da me e avermi dato modo di conoscerti!!
    anche io ho due gatti e quando lavoro la lana loro si tuffano dentro...
    vado a curiosare nel tuo blog!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina