lunedì 31 agosto 2009

L'album delle vacanze!

Rieccomi qui!Durante le vacanze ho raccolto un sacco di foglie e piume...e ho scritto un piccolo diario.Volevo copiare il diario in un posto migliore del quaderno stropicciato,così da potergli inserire anche le cose raccolte!Così mia cognata mi ha suggerito di farne uno scrap!Non ho mai usato questa tecnica ma l'idea mi piaceva e così...be ci provo!Ho girovagato un po' per capire come si fa...per esempio ho visitato SCCBLOG...(http://scrapbookingclubcafe.blogspot.com/) e...




Ecco la prima pagina!!!Qui ho scritto la prima parte del diario:il primo giorno,e ho messo alcune delle cose raccolte da me!
Sulla tag ho voluto mettere una delle piume che ho trovato...come vi sembra la mia prima pagina?

6 commenti:

  1. Prima di tutto grazie per la tua visita! Poi i miei piu sinceri complimenti per il diario, è bellissimo| Mi hai dato un'ottima idea, ... adoro i diari ma non riesco mai scriverne uno perchè ho sempre in giro mille appunti e scarabocchi! ... ecco il modo per dare il tutto una bella (anzi bellissima) faciata! Grazie ancora! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. la prima pagina è molto carina! uscirà senz'altro un bellissimo lavoro!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara piacere di conoscerti un'altra blog siciliana!!Evviva, io sono di siracusa!bello il tuo diario, vedrai farai un lavoro bellissimo e TUO! baciotti affettuosi Milena a.

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, grazie per il commento e complimenti per la prima pagina dell'album, fantastica l'idea di aggiungere cose che hai raccolto!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti l'album è cosi carino!!

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata dal mio blog e per la pubblicità dello swap, se hai voglia di iscriverti sei la benvenuta :)
    sono molto carini i tuoi lavori e il tuo micio è davvero un amore!
    ti auguro buona giornata!

    RispondiElimina